Le nostre camere

Al secondo piano dell’Agriturismo L’Eco ci sono tre stanze, tutte mansardate, con bagno privato e con ingresso indipendente.
I posti letto complessivi sono 6 con possibilità di aggiungere altri letti.
Le stanze sono ispirate ai nomi di fiori e piante che vivono a Dossa.

Prezzi delle camere

35 euro a persona a notte inclusa la prima colazione e il cambio biancheria.

Bambini sotto i tre anni gratis.

Animali 10 euro

Nelle camere è severamente vietato fumare.

Chek-in: dalle ore 11.00 alle ore 14,30

Le camere vanno lasciate per ore 10.00
Se non ci sono prenotazioni successive e ci si ferma all’agriturismo per pranzo, si può posticipare il check-out alle ora 12.00.

La colazione viene servita dalle 8,30 alle 9,30

Narciso

E’ un fiore dal profumo intenso, dallo stelo eretto. I suoi petali sono bianchi con al centro una corona gialla-arancio.

Cresce in montagna dai 600 ai 1500 metri di quota nei pascoli e nei prati. Il suo nome deriva dal Greco “narkissos” che significa stordimento.

Gli antichi credevano avesse proprietà rilassanti. La stanza narciso è realizzata utilizzando i toni dei bianco e del giallo, è molto luminosa e accogliente. E’ la stanza per chi ama il riposo.

Non ti scordar di me

Minuscolo e delicato fiore selvatico dai petali azzurro intenso, il non ti scordar di me (Myosotis) è sempre stato considerato simbolo del ricordo, dell’amore e della speranza; sboccia in primavera sulla cosiddetta ‘erba dell’amore’, una piantina  poco appariscente che cresce  vicino ai boschi in luoghi appartati , umidi e ombrosi.

La stanza Non ti scordar di me è realizzata sui toni del celeste che creano un contrasto suggestivo con il legno del tetto e quello del pavimento.

E’ la stanza degli innamorati.

Felce

I toni del verde per rivitalizzare gli ospiti

Richiesta prenotazione

Compila e invia il form sottostante per verificare la disponibilità e richiedere informazioni per il tuo soggiorno, oppure telefona al 346 0045546 o scrivi a info@agriturismoeco.it

Prenotazione camera

1 + 1 = ?